Febbraio 28, 2024

> Consigli- Estetica/ di Clara- Laminazione Sopracciglia <

Le sopracciglia sono la cornice dell’occhio, il taglio, la sfoltita che le dai determina un forte cambiamento al tuo sguardo. Esattamente come un taglio di capelli, anche il lavoro che si fa su un sopracciglio modifica i lineamenti del viso, se si sbaglia si può ottenere un aspetto un po’ ridicolo ma se l’estetista è capace sa adattarle ai lineamenti del tuo volto, rendendo il tuo sguardo più intenso.

COS’È. Vediamo esattamente in cosa consiste la Laminazione Sopracciglia:

La Laminazione Sopracciglia è un trattamento che viene eseguito direttamente sulle sopracciglia con prodotti a base di cheratina, aminoacidi, vitamine, sostanze che rigenerano e rendono più robusti i peli delle sopracciglia.

Assolutamente VIETATO il FAI DA TE, in quanto si tratta di prodotti chimici che richiedono una qualifica professione per il loro uso, se non si vuole rischiare di creare dei danni agli occhi.

BENEFICI. Quali sono i benefici della laminazione sopracciglia?

* sopracciglia più ordinate
* fissa la posizione delle sopracciglia verso la direzione desiderata
* correggere la crescita del pelo naturale (es. sopracciglia ricce)
* acquisiscono corpo diventando più visibili e folte
* rinforza il pelo naturale, da lucentezza
* ripristino della struttura delle sopracciglia


Visto la crescente domanda ho deciso di fare un’offerta speciale per chi desidera provare la Laminazione e Design Sopracciglia. (Vedi l’offerta)
Questo trattamento è un make up a lunga durata, per un mese non dovrai più preoccuparti di dominare i peli delle sopracciglia perché saranno sempre in ordine.

Accertati sempre di metterti nelle mani di professionisti! Ci sono particolari condizioni in cui non dovresti sottoporti a questo trattamento ed è importante comunicare al tuo estetista se ti trovi nelle seguenti condizioni:

*Gravidanza
* Recente intervento chirurgico
* Recente tatuaggio permanente (sopracciglia, eyeliner…),
* Se soffri di claustrofobia
* Epilessia
* Protuberanze nella zona degli occhi
* Minorenne
* Allattamento

Leave a Comment

Open chat
Come posso aiutarti?
Ciao,
come posso aiutarti?